int art formazione

Localizzazione dei servizi in rete

 

cercaserviziLa localizzazione dei sottoservizi serve per determinare l’esatta posizione e profondità dei cavi e tubazioni posate sotto il manto stradale, sotto il pavimento di una abitazione, nel giardino, all’interno di una parete, ecc. , cioè tutte quelle reti elettriche, telefoniche, idriche, gas, fognature ecc. non visibili all’occhio umano.
Per es. in ambito stradale il suo impiego consente di evitare danni alle reti interrate e quindi inutili rallentamenti dei lavori e ottimizzare l’impiego di macchine per movimento terra.
È particolarmente utilizzato da imprese specializzate nella posa dei sottoservizi e nella costruzione di strade; comuni (manutenzione impianti, servizi stradali) così come per imprese di giardinaggio e che eseguono opere di manutenzione del verde pubblico.

 

Cercaservizi
Georadar GPR
Corsi

int art aggiornamento

gd assistenza whatsappgd assistenza skype

gd assistenza tecnicagd assistenza commerciale

Visita la nostra formazione professionale, contattaci direttamente o inviaci la tua richiesta in merito al presente argomento.

Settore 
  Professionista    Gestore    Industria    Rivenditore    Impresa    Altro  
Ditta 
Indirizzo Completo 
Persona di Riferimento 
Email 
Telefono o Cellulare 
Oggetto 
Richiesta di 
  Essere Contattato    Documentazione    Consulenza    Prezzo    Altro  
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante joxxomco Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

 

Tags: Mappatura reti interrate, Ricerca perdite idriche, Ricerca perdite gas, Tecniche

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi approffondire l'argomento?