Assistenza Tecnica e Formativa sul Prodotto
Assistenza prevendita
- sulla scelta dei nostri prodotti
- sulla scelta formativa delle tecniche trattate
- sul programma di investimento da adottare
Assistenza post vendita
- sull’uso dei ns prodotti
- formazione continua su richiesta
- passaggio a altre tecniche
- fattibilità d’intervento
Assistenza tecnica degli strumenti
Tutte le case mandanti e distribuite, forti del proprio Know-How, dispongono di un proprio laboratorio e di personale altamente specializzato disponibile per qualsiasi chiarimento degli articoli prodotti o commercializzati.
- riparazione prodotto in garanzia
- riparazione prodotto post garanzia
- rinnovo certificato di taratura
- fornitura pezzi di ricambio in accordo con le direttive 2014/30/CE o 2014/35/CE
- formazione nell'aggiornamento a nuovi prodotti
Per inviare la strumentazione:
Giorgio Dovigi - Via Ada Negri 8 - 31033 Castelfranco Veneto TV - Italia
Email diretta:
Puoi usufruire della seguente email diretta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per anticiparci o comunicarci il modello, il marchio, il numero di serie e la problematica del prodotto.
Chiamaci o inviaci la tua richiesta in merito alle tue esigenze.