int art guide

Specialisti in Ricerca Perdite non distruttive 

Come far risparmiare ai proprietari migliaia di euro in riparazioni costose.

 
L'accurata rilevazione di perdite richiede la combinazione di due cose:
  • Esperti qualificati: tecnici che hanno completato un vasto programma di formazione e che sono altamente qualificati per individuare con precisione le perdite più difficili senza distruzione.
  • Qualità delle attrezzature: metodi e tecnologie per garantire il più possibile la rivelazione non-invasiva delle perdite.
Quattro ragioni possono dipendere al proprietario nella scelta dell'operatore:
  • Non invasivo: Cioè  "senza distruzione." Rilevazione non distruttiva di tutti i tipi di perdite d'acqua e perdite di fognatura nascoste .
  • Esperienza e risorse: Essere specialisti con formazione ed esperienza, aggiornamento dell' attrezzatura con ricerca e apertura per la nuova tecnologia e per le tecniche di rilevamento delle perdite.
  • Risparmio di Soldi: I metodi non-invasivi dimostrano un risparmio per il danno, un risultato economico attuale e garantiscono che i danni alle cose siano eliminati o ridotti.
  • Prezzi dichiarati: I clienti preferiscono un prezzo accurato basato su un sopralluogo con   un'ispezione accurata della situazione. Pertanto, le quotazioni al telefono molte volte sono inesatte e cambiano dopo che un tecnico vede il lavoro.
Nel malaugurato caso che si verifica un problema di perdita, può essere fondamentale, sia per il budget che per il valore della proprietà nel lungo periodo, che si prendano le giuste misure per risolvere il problema. Il proprietario non vuole pagare spese eccessive o incorrere in danni alla proprietà derivanti dall'avere contattato le persone sbagliate per il lavoro.La linea di fondo è evitare danni alle cose e risparmiare denaro impegnandosi a:
  • Intervenire subito
  • Prezzi chiari
  • Rispettare l'utilizzo della proprietà
  • Non intaccare i locali
Essere Esperti nella RicercaQuando i clienti chiamano chiedendo aiuto perché hanno scoperto una perdita d'acqua o della fognatura, le preoccupazioni principali sono di ottenere un servizio veloce, efficiente e di ridurre il costo di  rilevamento e di riparazione.
Cinque motivi per differenziarsi nel mercato:
  • Risultati Veloci con Apparecchiature Superiori per isolare in fretta la sorgente di perdita
  • Verifica con riconoscimento dell'origine della fonte in ogni rapporto di lavoro.
  • Far risparmiare denaro con metodi che garantiscono che i danni alle cose è minima
  • Conferma con ispezione video della rete fognaria e di verifica dell'integrità delle condutture dimostrando l'isolamento del problema.
  • Fiducia del Cliente nell'esperienza e nello stato delle apparecchiature dell'operatore.
Quanto influenza una piccola perdita: L'impatto delle apparenti piccole perdite
  • Un foro di 3mm in un tubo metallico a 4 psi perde 845 litri in 24 ore
  • Una capocchia di spillo può perdere 1.363.750 litri in un anno. Questo sono 12.000 vasche da bagno
  • Un WC che perde scarica 344.470 litri in 30 giorni
  • Un rubinetto o un tubo che gocciola, perde 680 litri al mese
  • Circa 1 su 20 piscine hanno una perdita.
  • Circa 1 ogni 300 case o edifici hanno una perdita.
Alcuni esempi di Segni e Sintomi di perditeSi può avere una perdita idraulica se. . .1. È possibile sentire il suono continuo di acqua in cui nulla è acceso. 2. La lettura del contatore dell'acqua cambia quando non si utilizza l'acqua. 3. La bolletta dell'acqua si intensifica in un periodo di settimane o mesi. 4. Le pareti o i pavimenti sono bagnati, spugnosi, presentano zone umide o scolorite quando nulla è stato versato. 5. Odore cattivo proveniente dai pavimenti o pareti vicino alle fognature. 6. Crepe nella fondazione di immobili, vegetazione che cresce in modo non uniforme o spostamenti di terra senza alcun motivo apparente. 7. Ci sono punti caldi sul pavimento, in particolare su lastra di calcestruzzo.
Si può avere una perdita in una piscina se. . .1. Si perde 25 lt di acqua in 24 ore.  2. Si trovano le alghe troppo presto dopo un trattamento chimico. 3. Si trovano piastrelle staccate o cadute o crepe. Sono tutti segnali che il terreno circostante è stato compromesso da acqua.4. Si è sistemata per terra o crepe e lacune appaiono nella scocca. 5. Potete trovare l'acqua stagnante, macchie o una irregolare crescita di erba intorno alla piscina. 6. L'apporto automatico rilascia continuamente acqua.
Se avete uno spirito imprenditoriale e se desiderate iniziare il vostro business con l'aiuto di un leader del settore con sistemi collaudati, la soluzione che cercavate è la strumentazione di rilevazione di fughe proposta da noi.
ricerca perdita acqua investimentiSiamo alla ricerca di nuovi imprenditori che vogliono iniziare una propria attività seguendo uno schema ormai consolidato di business e che hanno il desiderio di imparare una tecnologia interessante e stimolante. Con le attrezzature all'avanguardia e la metodologia proposta, si riescono a trovare tutti i tipi di perdite nascoste, non importa dove esse possono essere nascoste come dietro le pareti, sotto il cemento e asfalto, seminterrati, intrusione di acqua nei tetti,  sistemi di irrigazione, sistemi di riscaldamento. La strumentazione proposta è a prezzi accessibili ed è seguita un'ampia  formazione e continuo sostegno. Investimenti di avvio da € 5.000,00 in su. Dalle analisi annuali di mercato, possiamo affermare che quando un cliente inizia a operare nel campo della Ricerca Perdite e  Infiltrazioni di Acqua con Sistemi e Corsi proposti da noi, ha un ritorno al primo anno non meno di  3 volte  l'investimento effettuato. Questo ritorno sta continuamente aumentando perchè questi metodi di ricerca sono sempre maggiormente richiesti dai singoli privati e dalle aziende private e pubbliche. Quest'ultimi sanno che risparmiano soldi, tempo e disagi quando delegano a tecnici qualificati una ricerca perdite mirata che individua l'effettivo problema prima di intervenire  nella riparazione,  soprattutto quando si ha un budget limitato. Infine, sempre più le compagnie assicurative impongono e liquidano subito questi metodi non invasivi.
Le nostre proposte di base:
Cercaservizi per una mappatura semplice e rapida.
ricerca perdita acqua cercaservizi 1 ricerca perdita acqua cercaservizi 2

Geofoni per tutti i livelli.

ricerca perdita acqua geofono 1 ricerca perdita acqua geofono 2

Rilevatori di Gas Tracciante.

ricerca perdita acqua gas tracciante 1 ricerca perdita acqua gas tracciante 2

Tecniche
Cercaservizi
Localizzazione elettroacustica - Geofoni
Localizzazione con tecnica gas tracciante

int art aggiornamento 

gd assistenza whatsappgd assistenza skype

gd assistenza tecnicagd assistenza commerciale

 Inviaci la tua richiesta in merito alla presente guida.

Settore 
  Professionista    Gestore    Industria    Rivenditore    Impresa    Altro  
Ditta 
Indirizzo Completo 
Persona di Riferimento 
Email 
Telefono o Cellulare 
Oggetto 
Richiesta di 
  Essere Contattato    Documentazione    Consulenza    Prezzo    Altro  
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante dmeruaei Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

Tags: Mappatura reti interrate, Ricerca perdite idriche, Collaudo condotte acqua, Guide

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi approffondire l'argomento?