Lampada raggi UV
Con la lampada a raggi UV emergono le efflorescenze dei sali presenti nell’intonaco e materiale vario della struttura che a occhio nudo possono non essere rilevati. Si individua e determina la presenza dei sali nelle infiltrazioni d’acqua per determinare il danno effettivo e non apparente. Inoltre, con l’elevata intensità della luce UV si identificano le perdite o crepe quando è combinata con un tracciante fluorescente in sistemi chiusi a vista in tubi, valvole e filtri, per tracciare l’entrata di acqua in infiltrazioni definendo la causa o zona di danno della guaina, dei scarichi o dei bocchettoni.
Lampade UV
Corsi Standard
Formazione avanzata
Visita la nostra formazione professionale, contattaci direttamente o inviaci la tua richiesta in merito al presente argomento.
Tags: Quantificazione danno infiltrazione, Analisi umidità, Tecniche
© Copyright - La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono espressamente vietate. Qualunque copia, anche parziale, non autorizzata dei contenuti del presente sito, sarà perseguita a termini di legge.