int art guide

MOIST SCAN - scanner a microonde mobile 


moist scan operatoreNegli edifici di grandi dimensioni, su tetti piani, ponti, gallerie e strade hanno sempre problemi con le perdite e prese d'acqua la cui causa non è spesso o per niente facile da individuare con i metodi convenzionali.
moist scan analyzer
Per la soluzione di tali compiti è stato sviluppato il nuovo scanner portatile a microonde modello MOIST SCAN. MOIST SCAN può essere equipaggiato con diversi sensori a microonde della serie MOIST xP. Con MOIST SCAN vengono eseguite indagini della condensa in modo molto efficiente, veloce e non distruttivo su aree più grandi. MOIST SCAN fornisce una alta risoluzione spaziale nella misura del centimetro. Come risultato sono visti numerosi dettagli quando erano precedentemente nascosti. Con una singola misura di scansione a microonde è possibile determinare diversi strati profondi. MOIST SCAN questo può essere equipaggiato fino a 3 sonde a microonde. MOIST SCAN è un sistema dal design molto compatto, facile da maneggiare e da usare. Il risultato della scansione può essere visualizzato immediatamente dopo la misurazione diventando più semplice la valutazione del sito. Per un trattamento avanzato è possibile utilizzare il software MOIST SCANALYZE.
MOIST SCAN con cemento armato
Le domanmoist scan stratide per l'uso di MOIST SCAN sorgono ovunque quando grandi superfici in calcestruzzo devono essere esaminate. Questi possono interessare tutti i tipi di strutture in calcestruzzo per l'edilizia. L'applicazione può anche essere fatta su strade, ponti o gallerie.
Con MOIST SCAN è ora disponibile uno strumento che permette l'analisi delle distribuzioni dell'assorbimento dell'umidità su grandi settori, in modo più concreto, più rapido, più semplice e con ottima risoluzione spaziale. Dal momento che i vari sensori a microonde del scanner possono essere azionati contemporaneamente, con una sola scansione, in tempo reale, sono ottenibili le informazioni dei diversi strati profondi. Questa scansione può essere registrata e dopo la misurazione i dati possono essere visualizzati sullo scanner già sul sito. Quindi immediatamente dopo la misura sono disponibili le importanti informazioni sulla struttura e la distribuzione dell'umidità del corpo esaminato. L'esperienza ora disponibile per la misurazione del calcestruzzo porta alla conclusione che le scansioni a microonde per l'analisi di distribuzioni di umidità in grandi strutture in cemento armato con MOIST SCAN sono il farmaco da scegliere. La pratica ha dimostrato che la misurazione può essere distinta dalle scansioni per realizzare una chiara classificazione delle immagini risultanti con umidità o altri disturbi dell'area.

MOIST SCAN su tetto – scansione dell'umidità del tetto
moist scanMOIST SCAN è adatto per l'applicazione alle strutture del tetto e principalmente su tetti piani.
Nel settore delle coperture, si è dimostrato più e più volte come il migliore strumento idoneo alla valutazione dello stato di umidità, all'assorbimento e distribuzione dell'umidità. Esso fornisce all'imprenditore di coperture il risultato con vivide immagini della distribuzione dell'umidità all'interno delle struttura stessa, con l'informazione non solo del livello assoluto dei valori ma anche della zona contenuta nella struttura. Ora, non più come era nel passato, faticose registrazioni delle distribuzioni di umidità su grandi tetti piani con considerate migliaia di metri quadrati. Mediante la scansione a microonde anche i dati e la distribuzione di umidità di tali tetti possono essere rapidamente visualizzati. Così sono già in atto importanti informazioni su danni da umidità e le possibili vie d'acqua nel tetto indagato. MOIST SCAN è compatto e può essere trasportato facilmente sul tetto. Per l'attuazione della misura non sono necessari preparati sul tetto, come l'irrigazione o cavi. La pratica ha dimostrato che le immagini risultanti sono basate su una chiara valutazione per realizzare il grado di danneggiamento della struttura del tetto.
 

gd assistenza whatsappgd assistenza skype

gd assistenza tecnicagd assistenza commerciale

 

 Inviaci la tua richiesta in merito alla presente guida.

Settore 
  Professionista    Gestore    Industria    Rivenditore    Impresa    Altro  
Ditta 
Indirizzo Completo 
Persona di Riferimento 
Email 
Telefono o Cellulare 
Oggetto 
Richiesta di 
  Essere Contattato    Documentazione    Consulenza    Prezzo    Altro  
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante teiqlsck Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

Tags: Quantificazione danno infiltrazione, Analisi umidità, Asciugatura edifici, Guide

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi approffondire l'argomento?