int art volta

Mappatura delle reti - Imprese di manutenzione o costruzione di acquedotti, gasdotti, fognatura o reti telefoniche e gestori di reti gas, idriche e fognatura

 

mappattura reti sottoservizi

Con la localizzazione dei sottoservizi si determina la posizione e la profondità di posa di cavi e tubazioni interrate e si evita danni alle linee durante i scavi e quindi inutili rallentamenti dei lavori. Più precisa è la localizzazione dei servizi interrati, più veloce è la localizzazione dei danni della rete.
La nostra completa offerta comprende il cercachiusini per individuare il singolo chiusino fino a 1 mt di profondità, il cercaaste di manovra, i cercaservizi con impiego intuitivo, misura automatica della profondità di posa, multifrequenza, posizionamento gps e il georadar con interfaccia utente estremamente semplice e senza obbligo di patentino.
Se una impresa deve scavare e non sa nulla di cosa c’è sotto il manto stradale, le basta utilizzare il cercaservizi Easyloc Rx per 10 minuti prima dello scavo per individuare le linee interrate, se un gestore acquisisce una nuova area di rete con il cercaservizi vLoc collegato via bluetooth al gps, oltre a seguire la linea della condotta, può allo stesso tempo registrare i dati e in tempo reale fornire la nuova planimetria, se una impresa ha vinto la gara per eseguire una condotta, con il georadar Easy Scanner individua tutte le linee metalliche e non metalliche comprese le fibre ottiche senza dovere chiamare i gestori dei presenti sottoservizi o aziende esperte in mappatura.

Cercachiusini
Cercaservizi
Sonde Trasmittenti
Sonde Aspo
Georadar GPR

Inviaci la tua richiesta di approfondimento dell'applicazione.

Settore 
Ditta 
Indirizzo Completo 
Persona di Riferimento 
Email 
Telefono o Cellulare 
Oggetto 
Richiesta di 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante gugwcqio Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

Tags: Collaudo vasche e serbatoi, Applicazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi approffondire l'argomento?