int art volta

Installatori e manutentori di Impianti Gas

 

ricerca perdite rete gas

Sia che parliamo di impianti gas civili, industriali o pubblici,  la rilevazione rapida e precisa delle più piccole perdite di gas nell’impianto unisce le esigenze d’indagine dei vari tipi di rete.
La gamma completa dei strumenti Esders offre oltre alla segnalazione acustica e visiva, la disponibilità di un allarme a vibrazione e la registrazione dei dati.
In più, i strumenti possono essere  dotati oltre ai sensori semiconduttore anche con sensori laser e sensori elettrochimici.
Chiudono la qualità della gamma, la varietà degli strumenti creati per ogni esigenza lavorativa, l’estesa continuità lavorativa grazie alla lunga durata della batteria e la vasta scelta di sonde intercambiabili create anche loro per migliorare il lavoro da svolgere.
Diventano perciò semplici le attività di test di pressione, test di regolazione, test di carico, test di tenuta, rilevamento e ispezione di piccole perdite in tubature e connessioni.
Il funzionamento semplice con menu di navigazione intuitivo, le impostazioni di configurazione personalizzata dei parametri di funzionamento secondo le esigenze dell'utente, il corpo robusto e ergonomico in alluminio, il chiaro display digitale LCD ad alto contrasto di lettura con retroilluminazione portano i potenti rilevatori di gas della linea Esders ad essere insostituibili.

Nella categoria di Monitoraggio Reti Gas i vari prodotti della gamma Esders sono stati divisi per funzionalità di utilizzo in dispersioni su impianti interni, dispersioni in reti di distribuzione, verifica tenuta impianti e analisi impianti Biogas.

Controllo Rivestimento Condotte Gas
Dispersioni su impianti interni
Dispersioni in reti di distribuzione
Allestimento Furgoni Reti Gas
Verifica tenuta impianti
Analisi impianti Biogas

Inviaci la tua richiesta di approfondimento dell'applicazione.

Settore 
Ditta 
Indirizzo Completo 
Persona di Riferimento 
Email 
Telefono o Cellulare 
Oggetto 
Richiesta di 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante wsrwtbdf Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

Tags: Collaudo vasche e serbatoi, Applicazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi approffondire l'argomento?