int art buckleys

Produttori e manutentori di Piscine 

 

ricerca perdita piscina

Per individuare eventuali i difetti di saldatura o i microfori del foglio del liner applicato alla vasca, si possono utilizzare i sistemi elettronici di rilevazione  delle anomalie della continuità del liner.
Se il liner è stato appena applicato, è possibile controllare la continuità attraverso  l’utilizzo del sistema ad alta tensione della Buckleys linea PD, in questo modo tutti i difetti emergono durante il controllo e dopo si può tranquillamente riempire la piscina senza aver alcun dubbio sulla tenuta del liner.
Se la piscina è già riempita d’acqua e presenta delle perdite, si può intervenire senza svuotare la piscina con il sistema a bassa tensione Buckleys WRPRO per individuare i danni presenti. Resta comunque il fatto che la riparazione dei danni appena riscontrati deve avvenire con la piscina senza acqua.

 

Integrità Guaina Tetto - Sistema Elettronico

Inviaci la tua richiesta di approfondimento dell'applicazione.

Settore 
Ditta 
Indirizzo Completo 
Persona di Riferimento 
Email 
Telefono o Cellulare 
Oggetto 
Richiesta di 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante omymipnd Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

Tags: Collaudo vasche e serbatoi, Applicazioni

© Copyright - La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono espressamente vietate. Qualunque copia, anche parziale, non autorizzata dei contenuti del presente sito, sarà perseguita a termini di legge.