int art buckleys

Produttori e manutentori di Piscine 

 

ricerca perdita piscina

Per individuare eventuali i difetti di saldatura o i microfori del foglio del liner applicato alla vasca, si possono utilizzare i sistemi elettronici di rilevazione  delle anomalie della continuità del liner.
Se il liner è stato appena applicato, è possibile controllare la continuità attraverso  l’utilizzo del sistema ad alta tensione della Buckleys linea PD, in questo modo tutti i difetti emergono durante il controllo e dopo si può tranquillamente riempire la piscina senza aver alcun dubbio sulla tenuta del liner.
Se la piscina è già riempita d’acqua e presenta delle perdite, si può intervenire senza svuotare la piscina con il sistema a bassa tensione Buckleys WRPRO per individuare i danni presenti. Resta comunque il fatto che la riparazione dei danni appena riscontrati deve avvenire con la piscina senza acqua.

 

Integrità Guaina Tetto - Sistema Elettronico

Inviaci la tua richiesta di approfondimento dell'applicazione.

Settore 
Ditta 
Indirizzo Completo 
Persona di Riferimento 
Email 
Telefono o Cellulare 
Oggetto 
Richiesta di 
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante ybzmvlji Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    

Tags: Collaudo vasche e serbatoi, Applicazioni

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Se vuoi approffondire l'argomento?