Assistenza Tecnica e Formativa sul Prodotto 

assistenza

 

 

Assistenza prevendita

  • sulla scelta dei nostri prodotti
  • sulla scelta formativa delle tecniche trattate
  • sul programma di investimento da adottare

Assistenza post vendita

  • sull’uso dei ns prodotti
  • formazione continua su richiesta
  • passaggio a altre tecniche
  • fattibilità d’intervento

Assistenza tecnica degli strumenti
Tutte le case mandanti e distribuite, forti del proprio Know-How, dispongono di un proprio laboratorio e di personale altamente specializzato disponibile per qualsiasi chiarimento degli articoli prodotti o commercializzati.

  • riparazione prodotto in garanzia
  • riparazione prodotto post garanzia
  • rinnovo certificato di taratura
  • fornitura pezzi di ricambio in accordo con le direttive 2014/30/CE o 2014/35/CE
  • formazione nell'aggiornamento a nuovi prodotti

Per inviare la strumentazione:
Giorgio Dovigi - Via Ada Negri 8 - 31033 Castelfranco Veneto TV - Italia

Email diretta:
Puoi usufruire della seguente email diretta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per anticiparci o comunicarci il modello, il marchio, il numero di serie e la problematica del prodotto.

 

gd assistenza tecnica

Chiamaci o inviaci la tua richiesta in merito alle tue esigenze.

Settore 
  Professionista    Gestore    Industria    Rivenditore    Impresa    Altro  
Ditta 
Indirizzo Completo 
Persona di Riferimento 
Email 
Telefono o Cellulare 
Oggetto 
Richiesta di 
  Essere Contattato    Documentazione    Consulenza    Prezzo    Altro  
Per favore inserire questo testo nel riquadro sottostante qytskfcs Aiutaci a prevenire lo SPAM!
    
© Copyright - La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito sono espressamente vietate. Qualunque copia, anche parziale, non autorizzata dei contenuti del presente sito, sarà perseguita a termini di legge.